skip to Main Content
Servizio Fotografico 0-12 JPP

Il nostro è uno stile molto giocoso, creativo e sincero. Il nostro obiettivo è catturare la personalità del tuo bambino e l’amore della tua famiglia: i sorrisi e le risatine, i volti divertenti e tutti i dettagli che rendono un bambino e una famiglia unici.

I servizi fotografici sono rivolti solo ai bambini di un’età compresa tra 0 ai 12 anni e vengono realizzati esclusivamente all’interno degli studi fotografici e non in esterni.

Il servizio fotografico dura non più di un’ora: i primi 15 minuti sono necessari per far ambientare il bambino, gli scatti più belli si svolgeranno nel resto del tempo a disposizione.

Cosa indossare:

Bambini fino a 5/6 mesi

I bambini che non sono ancora in grado di poter star seduti da soli saranno accomodati su un cuscino piuttosto grande. Suggeriamo uno stile di abbigliamento semplice, senza loghi e scritte per poter produrre ritratti emozionanti e senza tempo.

Servizio Fotografico con Bambini oltre i 6 mesi

E’ possibile portare varie tipologie di indumenti, ad esempio: costumi da bagno, vestiti estivi, divisa dello sport praticato etc.
In studio si potranno scegliere tantissimi accessori per arricchire il set fotografico ma soprattutto per stimolare i bambini. Il numero di cambi previsto nel servizio dipende dalla disponibilità del bambino. Foto di famiglia con i genitori e/o con il fratellino e la sorellina saranno effettuate al termine del servizio.

Nel caso il bambino, il giorno del servizio fotografico, presentasse ad esempio graffi sul viso, punture di zanzare o altri segni particolarmente evidenti, si consiglia di rimandare il servizio fotografico in quanto le foto non potranno essere ritoccate.

Nel caso il servizio fotografico non potesse essere svolto perché, ad esempio, il bambino piange o manifesta una evidente situazione di disagio, lo stesso potrà essere rifissato direttamente con il personale dello Studio.

Si raccomanda estrema puntualità, poiché al termine del servizio lo Studio deve essere predisposto per il servizio fotografico successivo. Per ritardi fino a 15 minuti l’organizzazione può essere costretta a dover ridurre i tempi del servizio prenotato. Per ritardi superiori ai 15 minuti lo Studio si riserva la facoltà di annullare il servizio stesso, con possibilità di fissare un nuovo appuntamento.

Contatta il tuo studio per informazioni!

Eventi
Blog
Iscriviti alla Newsletter