skip to Main Content
Non siamo solo una compagnia di fotografia

Siamo una piccola famiglia, nata più di 10 anni fa da un incontro prezioso, quello tra Roberto Chiuccariello e Mary Rainone. Lui un esperto fotografo, lei una mente creativa che sognava un lavoro dove potesse giocare con i più piccoli e praticare la sua arte catturando momenti felici nelle vite delle persone. Così Mary Rainone ha realizzato il suo sogno e ha dato vita ad un metodo rivoluzionario nel settore della fotografia per l’infanzia, che punta sulla spontaneità, sul gioco e sull’intrattenimento.

Ideatrice e direttrice creativa del progetto Junior Photo Planet, Mary è alla ricerca costante di nuove idee e nuovi accessori per rendere i servizi fotografici junior dei momenti indimenticabili.

Il suo successo più grande? Ogni volta che un bambino uscendo da un negozio Junior Photo Planet sa di aver trovato dei nuovi amici da cui tornare.

“Comprare un gelato da un gelataio immaginario, trasformare con la bacchetta magica il papà in un rinoceronte oppure fare la bolla di sapone più grande del mondo! E’ questo il mio piccolo segreto: tornare bambina per poter farmi guardare dai bimbi con gli occhi che brillano. Adorno da sempre i bambini con i miei accessori per rendere speciali le loro foto. La ricerca più importante l’ho sempre fatta dentro me stessa e nella mia voglia di creare.
Ho sempre voluto imparare: da piccola ho imparato dalle mie nonne a cucire, a fare i ferri, l’uncinetto, ricamare…
Ho sempre osato: quando, all’inizio, ormai più di 10 anni fa, mettevo i cappelli grandi con i fiocchi di tulle alle bimbe piccole, le madri mi guardavano strano, poi però vedevano le foto e impazzivano!
Questo è il mio lavoro: far emozionare i genitori e donare loro un ricordo del periodo più breve e straordinario della vita: l’infanzia”. Mary Rainone

Eventi
blocchi-jpp-design-2
diventa-jpp
Iscriviti alla Newsletter