L’unico franchising al mondo specializzato nella fotografia d’autore da 0 a 12 anni

Da 8 a 18 mesi

“Gli adulti non capiscono mai niente da soli ed è una noia che i bambini siano sempre costretti a spiegar loro le cose.” Antoine de Saint Exupéry

Cresce, guarda, impara... piccoli passi sembrano dire "mamma.. papà.. guardate come sono bravo!"... non gli importa se il suo giocattolo preferito si è rotto. Ha la sua mamma e il suo papà. Lei che ogni giorno lo guida nei grandi valori della vita e lui che con immenso amore lo protegge da ogni male...
Questa è la fase della scoperta, dei primi passi e questa è anche la fase nella quale un bambino inizia ad interagire con il mondo.
Come le altre, anche questa passa in un soffio. Nel tempo poi, quel particolare sguardo e quel sorriso, si trasformeranno.

Il nostro team, con l’indispensabile supporto dei genitori, riesce a creare le condizioni perché la bellezza di questi mesi emerga in tutto il suo splendore. Il risultato è come sempre indimenticabile. Perché riguardare questi scatti, fa rievocare momenti di vera gioia e quelle risatine gioiose ascoltate e condivise, ritornano immediatamente e prepotentemente nel cuore di mamma e papà.